Gisele Bündchen, la super-top compie 38 anni

Secondo gli esperti è stata lei a cancellare in un colpo solo la tendenza verso “l’heroin chic”, vale a dire l’uso di modelle magrissime ed emaciate che ha tenuto banco per anni nel fashion business, riportando in auge un ideale di bellezza più sano e sexy.
Brasiliana di origini teutoniche, 5 sorelle, nasce in una cittadina nel sud del Paese il 20 luglio del 1980. Si fa notare sulle passerelle di New York nel 1996, e da allora non si ferma più. Diventa testimonial, tra gli altri, di Dior, Versace, Dolce&Gabbana, Chanel e Victoria’s Secret, conquista centinaia di copertine, si impegna nel volontariato (è anche Goodwill Ambassador delle Nazioni Unite), e si rivela anche un’ottima donna d’affari: grazie ai suoi brand di abbigliamento è da anni al vertice delle classifiche delle modelle più pagate, primato che non accenna a svanire nemmeno ora che ha dato l’addio ufficiale alle passerelle. Fidanzata per anni con Leonardo Di Caprio, dopo la rottura nel 2009 si sposa a Santa Monica con Tom Brady, campione di football americano, con cui ha due figli: Benjamin, nato nel 2009, e Vivian, nata nel 2012. Cui si aggiunge il primo figlio dello sportivo, John, 10 anni.
Nel febbraio 2018, per il nono anniversario di matrimonio, lo sportivo le dedica una bellissima dedica postando una foto inedita delle loro nozze: “La vita, le risate e l’amore.. e io amo te! Felice anniversario! Te Amo muito!!”. “Amo crescere con te, amore della mia vita”, controbatte lei.
Il 20 luglio Gisele compie 38 anni (di cui oltre 20 passati a fare la modella) e noi la “celebriamo” ripercorrendone la carriera per immagini, tra passerelle e red carpet, dal lontano 1990 a oggi

 

Fonte: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *