Il debutto di Meghan Markle ad Ascot a fianco del principe Harry e della Regina

La duchessa di Sussex fa il suo debutto ad Ascot, dove arriva a bordo di una carrozza assieme al principe Harry, suo marito, e ai duchi di Wessex, ovvero il principe Edoardo e sua moglie Sophie.
Un battesimo importante per Meghan Markle perché quello all’ippodromo della cittadina del Berkshire è uno degli eventi più importanti dell’anno, nel Regno Unito, competizione sportiva ma anche di stile, poiché a tutte le signore presenti è richiesto di indossare un cappello (come vi raccontiamo nella nostra gallery sul tema). E i reali sono come sempre gli ospiti più attesi.
Per una tale occasione, ancora una volta Meghan sceglie un abito di Givenchy, maison francese guidata dalla fashion designer inglese Clare Waight Keller, cui già era stato affidato l’abito da sposa. Il vestito scelto per Ascot è bianco e molto castigato, abbinato a un copricapo di Philip Tracy, l’haute couturier di cappelli più amato da reali e nobili di tutto il mondo.
La carrozza su cui hanno viaggiato Meghan e Harry ha seguito quella della Regina, elegantissima in giallo accanto alla principessa Anna, ma al corteo hanno partecipato anche Carlo e Camilla e le principesse Eugenia e Beatrice, queste ultime con outfit degni dell’occasione: abito Osman, cappello Emily London e scarpe Valentino per la prima, e abito Claire Mischevani e cappellino di Juliette Botterill per Beatrice.
Grandi assenti sono il principe William, in visita ufficiale presso la James Place Foundation, e Kate Middleton, in congedo maternità.

 

Fonte: Repubblica.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *